Bionda in cerca di incontri per sesso

Salve a tutti!
Sono una giovane ragazza separata italiana, molto socievole, simpatica, carina e allegra alla ricerca di un uomo che mi faccia divertire e mi faccia uscire dalla routine quotidiana di tutti i giorni.

Mi descrivo un pò fisicamente…ho capelli di colore biondo naturale e abbastanza lunghi che adoro e curo moltissimo perché considero i capelli un aspetto molto sensuale e di fondamentale importanza che caratterizza una donna.
Ho tratti somatici che farebbero pensare ad origini orientali, grazie ai miei occhi molto seducenti e con un taglio leggermente a mandorla, bocca abbastanza carnosa che uso come arma di seduzione per attrarre gli uomini.
Sono abbastanza alta ma adoro mettere i tacchi perché li ritengo molto femminili e perché sbilanciano il mio corpo.
Il mio seno è molto prorompente, porto per esattezza una quarta di cui vado molto fiera e di cui gli uomini vanno matti.
Adoro curare il mio corpo con creme ed oli per rendere la pelle più liscia e dolce da baciare.

Vorrei incontrare un uomo che riesca a farmi passare una bella serata, che mi faccia dimenticare di tutto e soprattutto che sappia domarmi come nessuno ha mai fatto.
Sono alla ricerca di un vero stallone, che ami il buon sesso e che sia un amante del piacere proprio come lo sono io.

In una prestazione quello che per me ha maggiore importanza sono i preliminari perché se fatti bene e con la dovuta attenzione, riescono a far diventare migliore tutto ciò che viene dopo.

Mi piacciono molto i giochi erotici, dove io comando il mio uomo e pongo le regole da seguire.
Spesso durante i miei giochi amo indossare vestiti e completi intimi che rendono tutto più eccitante e divertente.
Legare a letto gli uomini è una cosa che mi ha sempre fatto impazzire perché mi permette di fare ciò che voglio e muovermi sopra di lui come meglio desidero.

Cerco qualcuno che voglia davvero svagarsi e passare momenti unici senza alcun impegno, dove quello che conta è solo il trovare il piacere reciproco durante del buon e sano sesso.

Molto importante per me, ovviamente, è fare sesso sicuro, senza andare contro a rischi inutili, ma divertirsi e godere senza mai rischiare niente.

Voglio che sia una notte di passione e di puro piacere, e sono sicurissima che l’uomo che vorrà passare con me questa stupenda serata, non ne rimarrà affatto deluso!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *