Consigli su dove fare sesso con uno scopamico

conoscere scopamici per sesso

Luoghi per il sesso senza complicazioni sentimentali

Le coppie stabili, si sa, fanno sesso a casa propria, se sono conviventi, o da chi dei due ha la casa libera di volta in volta, ma questa è un’altra storia. Pensiamo invece al quando si fa sesso con uno scopamico: un’amico, magari con cui si ha un’amicizia forte, ma senza le implicazioni sentimentali dell’essere una coppia di innamorati.

Paradossalmente, le coppie di scopamici sembra che si divertano di più: senza le complicazioni d’amore, si focalizza sulla giocosità, sulla complicità, sul piacere del sesso, e nulla più, pare che tutto questo faccia bene proprio alla buona riuscita del sesso. Questo però significa che se si ha uno scopamico, con il quale l’amicizia è salda e si è sufficientemente complici, si possono esplorare anche altri territori delle pratiche sessuali.

Non esistono statistiche in merito, ma guardando bene i comportamenti delle persone, e leggendo in Rete qualche confessione di scopamici, emerge che uno dei giochi erotici più praticati da questo tipo di coppie è la trasgressione. Sia chiaro, trasgredire dà un brivido in più a tutti, ma se non ci sono implicazioni sentimentali, la trasgressione diventa una componente ludica più forte.

Per questo, scopamiche e scopamici spesso non si accontentano di un letto in una camera, ma trasgrediscono scegliendo i posti più disparati. Il primo luogo, quello che per antonomasia sembra essere fatto apposta per fare sesso con uno scopamico, è certamente l’automobile. Parcheggiata in luoghi isolati, può dare ai due partner il brivido dell’improvviso arrivo di qualcuno, e di essere scoperti e visti: è la componente trasgressiva che viene a galla con prepotenza. Questa stessa componente è dominante per altri luoghi: un prato, una spiaggia, il bagno di un ristorante o di un aeroporto, un cinema. Tutti luoghi buoni per trasgredire con uno scopamico.
E’ una componente che va ad invadere anche il settore dell’esibizionismo: ci sono persone che scelgono un’area di parcheggio o di sosta sull’autostrada, per fare sesso, e magari sorridono compiaciuti se sentono lo strombazzare di un camionista.

Il sesso con lo scopamico può rivelarsi una piacevole parentesi di svago

La componente trasgressiva non è l’unica esistente e possibile. Ci sono persone ad esempio che amano il brivido dell’imprevisto, e quindi scelgono di appartarsi con lo scopamico in luoghi impensabili, difficoltosi, magari anche con rischio di incidenti. E’ il caso di chi scrive, che anni fa, vestita in tiro con tanto di reggicalze, portò il suo scopamico di turno in campagna, per poi salire entrambi su un trattore abbandonato in un campo di granoturco. Poi, ci sono persone per le quali il brivido del sesso con uno scopamico si basa sul cosiddetto “mordi e fuggi”, sono quelle che potremmo scoprire in ascensore, o nel tunnel dell’amore di un luna park.

L’importante, a quanto pare, è che ci sia un brivido in più, rispetto ad una stabile relazione di coppia, pertanto i motel e le camere ad ore restano riservati agli scopamici residenti in città diverse, che si incontrano a metà strada.