Sito di Annunci per Incontri di Sesso

Navigando tra le pagine di questo sito, scoprirai quali sono i migliori siti di incontri online.

Ogni community è divisa per categoria. Di seguito ti presentiamo secondo noi il miglior sito di incontri per sesso. Stiamo parlando di IncontroX.

Prima di spiegarti come fare per iscriverti e come utilizzare il sito, ti voglio fare una domanda:

Secondo te, perchè in Italia decina di migliaia di persona si iscrivono su questi siti per incontri di sesso occasionali? Perchè innanzi tutto è molto semplice utilizzarli, esistono community sia gratis che a pagamento. Io consiglio di iscriversi a quelle a pagamento, perchè sono più curate ed hanno esclusivamente utenti veri e non finti. Il secondo motivo È la timidezza! è più facile conoscere una persona tramite uno schermo, che faccia a faccia. Quindi queste persone preferiscono prima conoscere tramite chat o video chat, dopodichè, dopo aver preso un pò di confidenza, si fissa un appuntamento per conoscersi finalmente dal vivo! Ora andiamo a vedere come fare per iscriversi a IncontroX.it.

Come puoi vedere dalla seguente immagine, in home page troverai il form per l’iscrizione:

Basterà inserire chi sei ( uomo, donna o coppia ), la tua data di nascita, chi cerchi ( uomo, donna o coppia ), l’username che utilizzerai sulla piattaforma, la tua password, la tua email e la tua città. Cliccando su ‘Inizia Ora!’, faremo partire la nostra iscrizione. Per confermarla, dobbiamo cliccare sul link che ci è stato inviato via email. Adesso siamo iscritti su IncontroX.it! 😀

Arrivati a questo punto, passiamo alla creazione di un bel profilo personale. Scriviamo due righe per presentarci. Mi raccomando sii breve e conciso, alle persone non gli và di leggere, dopodichè inserisci almeno una decina di fotografie dove sei venuto benissimo, così attireremo l’attenzione degli altri utenti. Infine, IncontroX.it ti dà la possibilità di inserire un video di presentazione, ma non è obbligatorio. Dopo aver creato il nostro profilo, andiamo alla ricerca di utenti da contattare. Per fare questo utilizzeremo il form interno:

Come puoi vedere nell’immagine qui sopra, potrai cercare la tua preda inserendo il sesso, l’età, l’orientamento sessuale come etero o gay, la regione, la città, e scegliere se cercare profili che abbiano foto e video e che siano stati online almeno nelle ultime 24 ore. Ti consiglio di utilizzare queste due ultime opzioni. La prima perchè così almeno vediamo in faccia chi stiamo per contattare, la seconda perchè così contatteremo persone attive del sito, e non persone che non si collegano mai. Cosa facciamo dopo aver trovato una persona che ci piace? Le possiamo inviare un messaggio privato, o avviare la chat se è online.

Dopo averti spiegato per filo e per segno come funziona questo portale di incontri per sesso occasionale, fai un salto in home page http://www.incontrox.it ed iscriviti subito, conferma la tua iscrizione, crea il tuo profilo, inserisci qualche foto e scrivi una breve presentazione, cerca la tua preda e fissa appuntamenti piccanti!
Buon Divertimento su IncontroX.it! 😀

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *